Prima che mi metta lo smalto, lasciatemi preparare l'ultima ricetta, così avrete uno spunto per il fine settimana.Come sempre ricetta ultra velox, gustosa e davvero fresca.Date retta a me, vi conquisterà!C'è di mezzo anche il Fatulì, se non lo trovaste, pazienza!
ARMONICHE CON PESTO DI RUCOLA AFFUMICATO
Armoniche
un mazzetto abbondante di rucola
3 scamorzine affumicate
1 fettina di Fatulì
tanto olio evo buono bio
Mentre la pasta cuoce, semplicissimamente mettete nel mixer la rucola con i formaggi, aggiungendo a filo l'olio evo.Quando la pasta sarà cotta scolatela e conditela con il pesto ottenuto.Il calore della pasta farà leggrmente scigliere e filare i formaggi, vedrete che meraviglia!
6 commenti:
Non trovando il Fatulì, le farò con un semplice caprino, ma te le copierò senz'altro, sono troppo invitanti! Buon fine settimana... matrimoniale!
Proprio il tipo di pasta che piace a me ed anche ai miei bimbi!!
Troppo forte il nome di questo formaggio (che qui non troverò manco se mi impegno :-)) Spero ti stia godendo il matrimonio - senza temporale.
Un abbraccio
Alex
Ciao Sara, ero in Austria a rilassarmi, me ne sono tornata col cesto pieno di"erbe", funghi, rafano (cren) raccolto allo stato brado..diciamo che mi sono sentita Heidy..mentre Peter rimaneva in sauna e nel bagnoturco a "disintossicarsi" :-D
Quando si dice: "affinità di coppia" :-D
Quel formato di pasta mi piace un sacco, rende sciccoso anche un sempice condimento, beh, col "Fatulì" non perdi occasione per "umiliarci" :-(
Buona setimana :-)
decisamnte il eposto di rucola è accattivante, il fatuli lo troviamo, mi paice perchè ha anche un bel colore che mette allegria
Augurando (a te e alla sposa) una splendida giornata di sole, passo a ringraziare per il bentornata :) La pasta è golosissima!
Posta un commento