mercoledì 30 dicembre 2009

E PER FINIRE...

..anche quest'anno, niente ricette ma sinceri AUGURI.

Che il 2010 regali a tutti serenità, pace interiore, amore, soddisfazioni, forza per rialzarsi, sorrisi per lenire le ferite, abbracci per scaldare il cuore, Amici per condividere e crescere, coraggio per non arrendersi ed affrontare nuove sfide, generosità per aiutare chi non ha, sensibilità per capire, "occhi" che sanno vedere la bellezza delle piccole cose, riconoscenza per ringraziare Dio(per chi crede) o la vita per le cose che abbiamo.

Grazie per aver condiviso con me questo anno 2009.E' stato un anno coi suoi alti ed i suoi bassi , che mi ha fatto scoprire tante persone interessanti come voi che mi leggete.La vostra amichevole presenza mi è stata di stimolo, ed è davvero importante per me.

Avvolgendovi con un abbraccio virtuale vi auguro...BUON 2010!!!
Bacione
Saretta

16 commenti:

Fra ha detto...

Tantissimi auguri anche a te tesoro con la speranza che tutte le tue energie vadano a buon fine e che il 2010 si riveli un anno di crescita e piacevoli sorprese
con affetto
fra

miciapallina ha detto...

Leggendo le tue parole sorrido!
Era quello che volevo dire a te.
Di quest'anno, come ho già detto, salvo pochissime cose.
Fra quelle, oltre al Gattimonio, ci sono le amicizie virtuali che ho incontrato e che mi hanno aiutato a superare i momenti bui!
E tu sei li, in questo gruppetto di appigli a cui spesso devo gli unici sorrisi delle mie giornate in cripta!
un augurio fragrante e profumato!

miciapallina che spera nel prossimo anno

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao Saretta!
Questi auguri che ci dedichi sono proprio bellissimi, li rivolgo anche a te con il medesimo entusiasmo.
Buon 2010!

Anonimo ha detto...

Auguri che quest'anno nuovo arrivi e porti bellissime cose e che sia pieno di felicità.. baciotti

Serena ha detto...

Che bellissimo augurio, Sara: mi colpisce molto quello riguardo alla forza per rialzarsi... non ci si può limitare ad augurare gioia, perché i dispiaceri sono sempre in agguato, la cosa più importante è saperli affrontare!

Manuela e Silvia ha detto...

Un dolcissimo augurio...grazie mille e ricambiamo di vero cuore!
baci baci

MilenaSt ha detto...

Mi hai commossa con le tue parole e mi è piaciuto il riferimento a Dio: ne parliamo sempre poco ...
Auguri carissima :))

MilenaSt ha detto...

"riconoscenza per ringraziare Dio(per chi crede) o la vita per le cose che abbiamo": quante volte lo facciamo?
Siamo sempre lì a pretendere e sperare di più e qaundo arriva il peggio, rimpiangiamo quello che non abbiamo saputo apprezzare ...
Buon 2010 :)

Luca and Sabrina ha detto...

Tanti cari auguri anche a te! Che il 2010 possa regalarti tanti momenti felici e tanti sorrisi!
Sabrina&Luca

Edda ha detto...

Ricambio con affetto questo abbraccio virtuale e ti auguro che il 2010 sia come vorresti!
Baci

Alessandra ha detto...

Grazie Sara, prendo tutto! (che ne ho bisogno!).

E sinceri auguri anche a te per un buon 2010!

Alessandra

Lo ha detto...

tantissimi auguri anche a te..per ogni cosa bella che ti meriti :)

Martissima ha detto...

ricambio l'abbraccio cara Saretta e spero che il prossimo anno siano, più gli alti che i bassi.
BUON ANNOOOOOO!!

Lady Cioffa ha detto...

un grande abbraccio cara, e ricambio lo splendido augurio che ci hai donato per il 2010!

Günther ha detto...

tanti auguri di un buon anno 2010 e che sia meglio del 2009

Alessia ha detto...

Accetto con gioia il tuo prezioso augurio e anche se con imperdonabile ritardo te lo rivolgo a mia volta :-) non cambio una virgola delle tue bellissime parole!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...