mercoledì 30 aprile 2008

Semplicemente..EXCELLENT!

Lunedì ho avuto il piacere di trovare un pregalo che mi ha molto onorata ed incoraggiata(soprattutto perchè sono alle prime armi!Non sapete quanto mi facciano piacere le vs visite!), donatomi dalla toscanissima Pippi!cosa ancor più gradita è stato riceverlo da una persona così solare e conviviale come lei..grazie ancora!
Hem, mi stavo dimenticando di menzionare il premio...;)Quasi non ci credo!



Visto che devo ridonarlo a 5 personcine...scelgo chi non ho già premiato con la "foca", sebbene sarebbero meritevoli.Vediamo dunque:

  • K-Kitchen:Eccellente il modo in cui crea piatti a base di pesce,(ne sento quasi il profumo ed il sapore) senza dimenticare la raffinatezza delle altre delizie che prepara.A lei un pensiero speciale perchè sia un anno sereno e che il suo sogno, diventato realtà, le doni tanta felicità!
  • Loste:Beh, nessuno come lui sa rapirti con i suoi racconti!Spacaball poi, uno spasso!Last but not the least, cucina da ddiooooooo, ricreando i sapori d'altri tempi con un tocco d'artista.
  • Enza:Ammirazione sconfinata per questa donna che si destreggia magicamente ed in modo eccellente tra mammitudine(di 3 splendide fanciulle),moglitudine, lavoro, cucina etc etc etc.Ma come fai??Ed avete visto che cosa ci sforna???
  • Claudia:non potevo non nominare questa ragazza siciliana..con quello che mi prepara!E' ogni volta un teletrasporto nell'isola che amo!L'eccellenza sta anche nel cerare alternative ugualmente deliziose per ogni componente della sua famiglia.Se non è bravura questa...
  • La cuoca Petulante:Menzione macrobiotica doverosa...è tramite il suo blog che ho scoperto questo universo fantastico!Eccellente il suo modo di combinare le energie, creare piatti deliziosi, e proporre la macrobiotica in modo non fanatico...Da lei ho imparato tante cose di questa filosofia , per nulla semplice, ma molto interessante!

Ce ne sarebbero tantissimi altri da nominare, vedo davvero tanta bravura in questa rete!

Non abbiatene a male, ci saranno altre occasioni per premiarvi ufficialmente!In maniera ufficiosa l'ho già fatto...

Buona giornata e buon ponte!


11 commenti:

Unknown ha detto...

Beh...passo da qui e che trovo?
mi commuovi con questa motivazione
grazie di cuore
:*

Saretta ha detto...

Un piacere Cla!Se uno se le merita le cose...smack!

stelladisale ha detto...

questi 5 blog sono anche tra i miei preferiti, siamo o non siamo cugine di provincia? e anche io sono arrivata ai blog di cucina partendo dalla cuoca petulante...
buon ponte :-)

Saretta ha detto...

Stellina siamo supercuggineeeeeeeeee!uè mi sei mancata ultimamente!
Bacetti e buon ponte anche a te gioia!
baci baci

empordà experience ha detto...

Saretta congratulazione per il tuo bel premio!! Ti ringrazio molto per la tua visita e per le belle parole che mi hai dedicato. Davvero di cuore :*
Un bacio e a presto!
daniela

enza ha detto...

un inchino.
e un grazie
e una risata
e...che dici cambio spacciatore?
grazieeeeee

Pippi ha detto...

Cara Saretta te lo meriti il premio sono felice di averti fatto felice! un bacio a presto Pippi

k ha detto...

Beh... sono in superritardo, ma sono felicissima di questo premio, che mi ha dato una gemellina speciale!
Non posso altro che dire grazie, e correre a linkarti che in tutto il trambusto di questo periodo non l'avevo ancora fatto :-(
ciao tesora!

Saretta ha detto...

Eccomiiiii!!!Scusate il ritardissimo...ricominciare dopo 4 gg di relax, l'è dura!
Carini che siete stati!Mi avete fattop iniziare la giornata con un sorriso:D
Daniela:grazie della visita!Quello che ho scritto lo penso advvero, sei davvero grande!
Enza:Se ha quell'effetto..no tienilo stretto lo spaccino!;)
Ciboulette:Ma grazie mille!Coe vedi qui si parla di tutto..cercherò di migliorare col tempo eh?
Pippi:ma che cara che sei!Ieri ti pensavo mentre passavo da Massa vs la strada di casa(9h)..la tua terra è fantasticaaaaaaaa
K:ciao gioiaaa!!!Ma ti meriti tutto e di +!Grazie del linkaggio eh?baciniii

Pippi ha detto...

bhè fammi un trillo la prossima volta...magari ti lascio il numero di telefono chissà magari ci prepariamo una cenetta!! bentornata!
ciao pippi

Loste ha detto...

Perdono, perdono, perdono, chiedo umilmente perdono; avevo il tuo messaggio ma poi sono stato preso da altri impegni. Grazie di cuore e per le tue parole.
Marco

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...