martedì 2 settembre 2008

VENTO D'ESTATE......

Ed è proprio questo che sento ancora tra i capelli e nel naso...un vento profumato di fichi, di pini marittimi, di mare....Un vento che qui non trovo, ma che ancora mi porto appresso, spero per un po'.
Formentera, ritornarci a fine agosto è stata una piacevole sorpresa:giornate lunghe, mare non così caldo come lo trovai a luglio 2006, molti spagnoli ed italiani in quantità "normale", ritmi rallentati...Una settimana all'insegna della leggerezza e della libertà assoluta... dalle cose superflue, dai pensieri, dalle costrizioni, dagli impegni, da qualsiasi trucco e fronzolo...
Una settimana rigenerante, felice che mi ha riempito, ancora una volta i sensi, facendomi vivere un incanto.
Tornare è sempre come morire un po', specie quando alle porte ci sarà l'autunno.
Dietro ricordi bellissimi, tanto lavoro e vacanze ad intermittenza ma splendide.Tanti libri letti, le olimpiadi, amici ritrovati...ora si ricomincia, con fatica ma con un po' più di carica, guardando alla prossima avventura.
Vorrei trasmettervi tramite alcuni scatti la mia Formentera di quest'anno, insieme alle emozioni ed al benessere provato.
Dicendo a tutti un BEN RITROVATI!, sono felice nel pensare che saremo nuovamente insieme per procedere con questa bella avventura.
Vi abbraccio e ringrazio per la vostra presenza, come sempre... :)


10 commenti:

Lory ha detto...

Girellona!!!
Ero qui al varco che ti aspettavo!!!
Bentrovata!!!

Patrizia ha detto...

Anche tu con la malinconia!!!, sono stata da Dolcezza e mi ha fatto piangere, vengo da te e la nostalgia e la tristezza aumenta...uffa, si arriva l'autunno, anzi da me é già autunno, piove e l'aria é fresca.

Bellissime foto come sempre, ma ti aspetto con qualche ricetina nuova e un po' più di morale altrimenti qui...troppi blog tristi.
Un abbraccio *___*

Serena ha detto...

eccolaaaa... bentornata anche a te...
Dai, su su...via le malinconie che qui si ha da spadellare! ^_^
smack

Afrodita ha detto...

Hai finito di vagabondare? ;)) Puglia, Formentera... ci trattiamo bene, eh :) Complimenti per le foto, il mare è davvero splendido! E la foto con l'ombra del motorino esprime proprio il senso delle vacanze a Formentera! Nuovamente ben tornata, Cat

Anonimo ha detto...

mi piange il cuore Saretta!
CHe ricordi che ho di quell'isola meravigliosaaaaaa
bacioni

Saretta ha detto...

Lory: ma non è veroooo!Sembro sempre in giro ma in realtà faccio solo vacanze spezzate!Bentornata!!!bacioni
Mariluna:Ops non volevo rattristarti!Abbi pazienza, l'autunno non lo amo molto(meglio dell'inverno però!)Vedrai che la tua richiesta verrà esauduta prestissimo!baci
Sere:eccomi sposina!Speta che metto la padella sul fuoco...;)
Giu:anche tu mi dici così???!;)Tornata, anche se avrei già voglia di ripartire...per altre mete da sogno!Grazie bella un bacione
Sandra: eccolaaaaaaaaa!Gioia sosteniamoci perchè la malimconia è bestialeeeeeeeee.Besos

Claud ha detto...

Quale numero di tessera mi spetta?! Vorrei la 1816, come quella di Silvio-P2... mi consolerebbe
;>
...fregargli la tessera!

NB: intendevo la tessera del club delle svacanzate.

Adrenalina ha detto...

Bellissime foto!!! Andare a Formentera è uno dei miei sogni, ma tutte le volte che ci ho provato ho sempre prenotato troppo tardi e trovavo posto solo ad Ibiza che comunque (se si evitano discoteche) è bellissima!! Adesso devo convincere il mio sardo a cambiare isola per le vacanze!! Bentornata!! Baci

Saretta ha detto...

Claud:gioia, se lasciate a me la tessera numero1 poi ti dò il numero che vuoi!Marò, fortuna che non sono sola...
Adrenalina:tesora ciaooooooooooo!!!mamma che sorpresa!Guarda Formentera è stupenda se ci vai in questo periodo con marco ed il piccolino, è perfetta!!!Bacioniiii

empordà experience ha detto...

Le isole della Spagna mi mancano... e Formentera e' tra quelle che vorrei visitare....
Come va? Ti stai riprendendo??
Un abbraccio forte,
Daniela

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...