martedì 20 marzo 2012

PRIMAVERA!

Ciao genteeee, come va?Mamma mia, questo salottino è parecchio trascurato ultimamente ma, con un po' di pazienza si ritorna ai ranghi consueti, ok?Smaltito il jet lag, le lavatrici, ed altre mille faccende(ho iniziato il cambio armadi..), rieccomi.Con poche ricette in saccoccia, qualche idea e tanta energia :)
E non potevo non passare di qua ed aprire almeno le finestre per far entrare aria di primavera, di sole e d'azzurro!
Primavera per rinnovarsi, per scacciare le cattive abitudini, per depurare il corpo e la mente e ripartire vigorosi come le piantine sul  mio davanzale: hanno dormito tutto l'inverno ed ora...magia!
La primavera è una stagione che amo tantissimo, forse perchè è tanto attesa, oltre ad essere il preludio dell'estate...
Oggi non vi lascio ricette oggi  se non il mio miglior augurio di rinnovamento e...uno dei fiori che amo di più, e che mi ricordano le primavere di quando ero bambina, la giunchiglia.Un fiore delicato e semplice  ma che racchiude tutta l'energia della primavera.
Immagine presa dall'web
BENTORNATA PRIMAVERA!!!

12 commenti:

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Primavera ON: d'accordo! Con un giorno d'anticipo, dato il sole che entra dalle finestre. Anche se da me niente piantine... sigh!
Un caro saluto,

Sabrine

Luca and Sabrina ha detto...

Se sei carica di energia non ti manca nulla, il resto vien da sè! Ce ne presti un po'?
Mille baciotti e buona primavera
Sabrina&Luca

Serena ha detto...

Buonissimo inizio di primavera tesoro!!!

Acquolina ha detto...

io mi accontento delle primule sul davanzale ma quanto mi piacciono! buona primavera!

Benedetta ha detto...

buona primavera a te bella ragazza. un abbraccione

Lisa ha detto...

Finalmente la primavera! Stamani spesa di frudda e verdura e super insalata prima di pranzo!!

Unknown ha detto...

felice equinozio :)bellissimi fiorellini, non li conoscevo :)

Barbara ha detto...

va bè ma è anche giusto prendersi i propri tempi e...rallentare un po'...a volte ;)

Edda ha detto...

Che bell'augurio, viva la primavera :-) Un abbraccio fiorito

accantoalcamino ha detto...

Grazie sole splendente, buona Primavera anche a te :-)

la belle auberge ha detto...

sei già al cambio del guardaroba? Accidenti, che tempismo.
Sono appena rientrata da una mattinata a spasso per il centro di Milano: un tempo splendido, un cielo azzurrissimo e persino qualche audace turista già canottiera-munito. noblesse oblige... :)

cielomiomarito ha detto...

Buona primavera anche a te!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...