lunedì 12 marzo 2012

A KIND OF MAGIC

Good morning people!
Mentre mi sto godendo l'ultimo "cuscinetto" che mi separa dal sogno alla realtà, ne approfitto per salutarvi :)
Spero stiate tutti bene, io oltre che stordita dal jet lag sono ancora con testa e cuore alle Maldive...
Credo che sia stata una delle più belle vacanze mai fatte in vita mia, in un posto che definire surreale è poco.Ho respirato il mare a pieni polmoni, mi sono fatta accarezzare dal vento, ho visto albe e tramonti indimenticabili, una luna piena che si specchiva nel mare ed illuminava tutto, tappeti di stelle...Mi sono sentita come poche volte in vita mia  in perfetto contatto e sintonia con la Natura, in modo totale e commovente.Ho praticato yoga di fronte al mare, ho riso tantissimo, conosciuto persone simpatiche ed interessanti, ho provato a fare wind surf, diving, canoa, ho mangiato dei curry potentissimi(da pseudo food blogger dovevo aggiungere questa nota prosaica).Da 10 gg non vedo la TV e non ho la minima voglia di accenderla, così come provo fastidio nel dovermi infilare le scarpe e tutto l'amabaradan che qui è richiesto.Mi sono accorta di qunte zavorre abbiamo e mi sono chiesta se siano davvero necessarie, o siano loro che ci appesantiscono la vita, insieme ai pensieri inutili.
In poche parole è stata una settimana di PURA VITA.
Vi lascio qualche immagine che io, continuo a sognare ancora un po'...







12 commenti:

Acquolina ha detto...

immagino che tornare alla vita "normale" non sia facile! che belle foto! :-D

Serena ha detto...

Prossima volta mi porti con te?

Benedetta ha detto...

maaaa che meravigliaaaa! ecco dove eri finita..dev'essere davvero un sogno..sono contenta che ti sia fatta questo regalo, un abbraccione!

Cuochella ha detto...

queste fotografie risvegliano in me il demonio dell'invidia...che meraviglia :)

Martissima ha detto...

cosa dici..... ci trasferiamo alle Maldive??

patriziamiceli ha detto...

bé lo credo, l'aria pura, cristallina, il sole, il mare insomma, un sogno per me, capisco quanto debba essere difficile la realtà.
un'abbraccio

JAJO ha detto...

Sono foto talmente belle che... quasi disturbano :-D

E mo' bèccate la pioggia a Milano hahahahaha

la belle auberge ha detto...

com'è che tutte queste considerazioni io le faccio ogni qualvolta torno da una vacanza?
Sei stata in Paradiso, davvero! Immagino quanto sia dura tornare alla realtà.

sara ha detto...

Saretta che invidia!! Foto meravigliose, davvero! E...qualche ricettina con il curry locale ce l'hai?

accantoalcamino ha detto...

Ecco, ora posso andare a dormire e..sognare...un bacio :-)

yari ha detto...

Che paradiso che devono essere le Maldive... Magari prima o poi riuscirò a capitarci ;-)

Afrodita ha detto...

Eh sì, sì, e noi qui a lavorare! Io ho praticato yoga davanti alla torta al cioccolato, ho pedalato controvento per andare a prendere mia figlia a scuola e ho mangiato una porzione di spinaci senza sale :) Dai, dimmi almeno che l'abbronzatura ti è già andata via :D Scherssso :)) Baciotti cara! Cat

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...