martedì 8 gennaio 2013

BACK in 2013

Ciao a tutti!
In stato di fusione da décalage horaire, tento di reinserirmi nei ritmi quotiani usuali..che faticaccia!
So che uno stuolo di persone mi starà mandando bellamente a stendere, visto che me ne sono stata in vacanza e non in miniera ma, tutti sappiamo che tanto è facile abiutuarsi al ritmo vacanziero(per me tempo zero specie quando si tratta di mare e sole),tanto è durissima rimprendere il solito tran tran(specie se passate da una tavolozza di colori vivissimi con 30° al grigiotoponebbia a 4°).Ma ce la farò!:D
E' stata una vacanza bellissima a Bayahibe(Repubblica Dominicana) all'insegna del sole, del relax(mentale soprattutto), sport acquatici, passeggiate sulla spiaggia, risate sino alle lacrime dalla mattina alla sera, magnate clamorose senza ritegno, caipirine(anch'io, incredibile?!), danze e testa leggera come una nuvola.
Credo mi porterò nel cuore a lungo la spensieratezza di questi giorni, perchè è stata meglio di un elisir di giovinezza.
Ho salutato un anno bello carico come il 2012 con un sorriso, accogliendo il 2013 con lo stesso rinnovato sorriso, perchè è così che voglio vivere anche quest'anno.Ed auguro a tutti di sorridere il più possibile, che di motivi se ne trovano.
Adesso datemi un attimo per raccapezzarmi, riordinare la testa e scaricare le foto.I fornelli si stanno già scaldando, anche se cucinerò in maniera leggera, visti i bagordi!;)Ma ne è valsa la pena di questi giorni di pura Vita.
Il 2013 mi attende con le sue sfide, ora mi rimbocco le maniche, metto via temporaneamente i costumi  e via!Qui ricomincia,  voi siete sempre della squadra?:)
Un abbraccio a tutti ed un sorriso
Sara

9 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Hai fatto benissimo a concederti questa vacanza meravigliosa, la vita è fatta per essere vissuta e il mondo per viaggiare e capiamo benissimo quando dici che ci vuole un po' a riprendersi e a ritrovare i ritmi, all'inizio è quasi doloroso, ma poi quello che resta è la presenza dei luoghi visti e delle esperienze vissute sotto forma di ricordi magnifici.
Un bacione e ancora Buon Anno
Sabrina&Luca+la Pupattola con la sua prima febbre

Insiemecongusto ha detto...

..."grigiotoponebbia" rende benissimo l'idea! Che bello l'augurio a tutti di sorridere il più possibile.

Titti ha detto...

Bentornata!!! Sarebbe ora che mettessi via i costumi!!! ah ah ah (invidiaaaaaaa)

Paola ha detto...

Grazie ancora per tutte le risate e per aver reso questa vacanza una vacanza di quelle "da ricordare"...e come ti dicevo: le persone non si icontrano mai per caso....chi trova un amico trova un tesoro ;-) Un bacione Saretta

Serena ha detto...

Bentornata Sara, ho visto qualche foto davvero invidiabile...

Saretta ha detto...

Luca Sabrinae Pupattola:come sempre avete trovato le parole guste, comprendendomi alla perfezione!Vi mando un bacio grande rinnovando gli auguri per il nuovo anno!
Insiemecongust:cara so che mi capisci!!!Un bacione!
Titti:ma come, se o già ion mente le prossime mete!!!hahahgrazie benritrovata!
Paola:tesoro condivido ogni parola e sorrido al pensiero delle prossime avventure!Un abbraccio grande!
Serena:grazie bella!E' stata davvero una vacanza stupenda!smack

accantoalcamino ha detto...

Le foto? su feisbuk vero? :-( me ne mandi una? Così cicco meglio ;-) Bacio

Martissima ha detto...

spassatela più che puoi, viaggiare fa riempire il cuore di colori profumi e di bei ricordi con cui poi crogiolarsi nei momenti di “astinenza“ da valigia ^___^ bentornata!!!

Stefania Oliveri ha detto...

Bentornata, anche se forse era meglio rimanere... ;)
Se vuoi ti ci mando... di nuovo indietro! :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...