martedì 15 novembre 2011

OFFICINA CUCINA, ACCORDIAMOCI!

Post telegrafico che sono giornate un po' turbolente..Dlin dlon, mi è anche ritornata la voglia di cucinare, ci credete?
Ecco proprio questo "impulso" è quel qualcosa che accomuna la maggior parte di noi food blogger...Un istinto che devere prendere forma in qualche modo,con sfumature  e gusti diversi, in ambito casalingo o anche professionale, come è stato per Chiara di Tocco&Tacchi.
Ognuno di noi ha dei sogni nel cassetto:li coccoliamo, ci tarstulliamo all'idea che un giorno possano avverarsi...l'imprtante è sempre crederci, o no?
Il Blog poi è il nostro piccolo spazio in cui raccontarci, confrontarci, presentare le nostre creazioni ma, oserei dire soprattutto, CONDIVIDERE.Condividere emozioni, ricette, conoscenze, recensioni e...anche difficoltà.
Avere un sogno, realizzarlo, condividerlo e, dopo  troppo poco veder tutto spazzato via...dev'essere terribile.E' lacerante vedere le proprie speranz ee esogni andare in  frantumi; toglie energia, sorriso e motivazione.Ma se hai vicino qualcuno che ti rassicura dicendoti che ci si può rialzare, nonostante tutto, e ti tende la mano beh...può fare tanto bene e riaccendere un briciolo di speranza.
Visto che tutti abbiamo dei sogni,  e chi passa di qui probabilmente ha anche un blog...che ne dite se passiamo parola  ed aiutiamo OFFICINA CUCINA a riaprire i battenti?Se mettiamo in questa cosa importante la stessa carica che si eprcepisce nei mille contest e raccolte, sono certa che ne varrà fuori qualcosa di buono.
Roberta ha messo anche la sua deliziosa creatività per dare un simbolo bellissimo questa inziativa, anch'io come altre vi ripropongo anche le coordinate bancarie.Forza Chiara che ce la facciamo!!!

IBAN: IT86T0617501410000001648580


Intestato a: OFFICINA DI CUCINA S.N.C. FONDI ALLUVIONE 2011 NEGOZIO

Grazie

3 commenti:

Lo ha detto...

condividere sogni...sostenere la solidarietà capire dove andare...
un abbraccio in questa settimana di corsissima :)

yari ha detto...

Avevo letto di questa loro apertura a Genova... Che colpo, mi dispiace molto. Grazie per aver condiviso, cercherò di attivarmi anch'io al più presto.

Günther ha detto...

bella iniziativa :-))

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...