lunedì 6 settembre 2010

DI RITORNO...VABBE' PIU' O MENO!

Ciao a tutti!Ebbene sì, sono rientrata nuovamente alla base, dopo l'ultima tranche di vacanza...
Bella come il mare di sardegna, scacciapensieri come un cono di buon gelato, profumata come la macchia mediterranea, saporita come la cucina carlofortina, spensierata come le risate tra amici da una vita come Caty&Teo(con noi in vacanza), lieta come le persone di quella piccola appendice ligure in terra di Sardegna...
Carloforte, la semplicità che conquista e che ti fa dimenticare tutto il resto.
E' stata una settimana davvero piacevole, in cui mi sono dimeticata di tutto, anche dell'anniversario dei miei, accidenti...sono buoni però, e capiscono questa figlia che in vacanza si perde cullata dal mare e dai ritmi rallentati.
Ed ora si riparte, anche se mi sento un diesel.Ho tante cose da fare, tanta voglia di rivedere le amiche e gli amici qui in città, meno di stare rinchiusa ma, questa è la vita.Mi ha fatto riflettere la domanda di una ragazza di Carloforte "ma voi lavorate tutto l'anno"?Perchè quello che a noi appare come un giogo per tanti sarebbe una benedizione..solo potessero lavorare tutto l'anno!
Ripartiamo dunque ringraziando per quel che abbiamo,cercando di impegnarci per mettere a frutto i doni ricevuto.
Auguro a tutti voi una RIpartenza con rinnovato entusiasmo.

14 commenti:

lise.charmel ha detto...

quest'affermazione me la tengo da parte per i momenti tristi!
che belle vacanze che hai fatto quest'anno, spero di vedere un paio di foto anche di carloforte e per ora... bentornata

accantoalcamino ha detto...

Non ho letto il post (sono senza occhiali -_- ) ma sapere che sei ritornata mi fa luccicare gli occhietti, un abbraccio fortissimo...
Però dopo torno a leggerlo eh ;-)

Serena ha detto...

Già, hai ragione... noi ci lamentiamo tanto della routine, mentre c'è gente che per un po' di stabilità lavorativa darebbe un rene. Bentornata stella!

Lady Cioffa ha detto...

buon rientro allora, spero molto slow!...un abbraccio

Pippi ha detto...

Saretta bella della Pippiiiii!! bentornata!! ti sento carica e felice e questo mi fa un immenso piacere! ma si prendiamocela un pò con calma dai dopo il rientro ci sentiamo un pò tutti dei diesel.... io però....devo ancora partire......fra poco ...vacanza...in puglia...... per me l'estate deve ancora quasi cominciareeeeeeeeeee!!! ehehehe
un abbraccio e spero di vederti prestissimo!
smack
Pippi

MilenaSt ha detto...

Bentornata :))

ღ Sara ღ ha detto...

eeee bentornata Saretta!!!!!!!!!♥♥♥

Alessandra ha detto...

Bentornata, e che bella la Sardegna, hai ragione!

Vedremo le foto?

Un bacionissimo

A.

Lo ha detto...

ciao tesorina cara...bentornata e mi sembra ti sei portata dietro un bel tesoro di cose nuove e cose antiche da maneggiare! Un bacione

Jasmine ha detto...

Oh, cercherò di tenerlo a mente la prossima volta che ho voglia di lanciare la scrivania giù dalla finestra :)
Ben tornata :)

Martissima ha detto...

bentornata, hai lanciato una bella perla di saggezza in quell'ultima frase, basin baseto ;-)

Annalisa ha detto...

che meraviglia passeggiare qui tra le viuzze di "De Felicitate Animi" !

La tua serenità trapela, tesorina...e quindi ti ringrazio per tutti i pensieri che mi lasci leggere e per le stupende foto!

A presto stela!
Un bacio,
Anna

terry ha detto...

Ciao stella!
bentornata!!! ti sento caricata a palla!:)
bene bene...chissà cosa produrrai!:)
cmq è vero... a volte ci lamentiamo...ma dobbiamo solo ringraziar che lavoriamo di sti tempi!:)
bacioni tesoro!

Saretta ha detto...

Lise:brava!Vedrai che le foto arriveranno prestisssimissimo!!!!grazie e bacio
Libera:ma grazie cara!!!Il tuo affetto mi rende il ritorno tutto rosa :)un abbraccione a te!
Onde:ben ritrovata a te gioia!baci
Giò:eccola qua!Un facione a te giò cara!
Pippi:ciao tesoro!!!Che altro dirti se non BUONE VACANZE?!bacissimiiii
Milena, Sara, Alessandra:GRAZIE!
Lo:uèèèèè ciaoooooooo gallinella!
Jas:heheheh
Astro:grazie a te e tanti baseti di ritorno!!!
Anna:tesoro che sorpresaaaaaaaaaaaaa!tutto bene?Che gioia una tua visita!TVB baciiii
Terry:grazie comare cara!Ti mando un bacione grande!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...