Ci si ingegna.Comincio a preoccuparmi, visto che a metà settembre, di solito, un minimo di estro culinario compariva all'orizzonte.Quest'anno nisba.Saranno le temperature torride, la manovra, le aliquote, i mercati ballerini...sta di fatto che ci si accontenta di cose già collaudate o davvero di una semplicità a dir poco disarmante(non che la mia sia una cucina complessa, anzi..).Abbiate pazienza, cari amici, anche se compaio e sparisco...verranno tempi migliori!
Però vi penso eh?
7 commenti:
Pure io non sono tanto in vena...sarà il caldo che ammazza la voglia!
forse abbiamo solo voglia di cose semplici dal momento che la vita spesso è troppo complicata :)
Ma fa niente Saretta! Tanto io ti penso lo stesso :) E se invece di una ricetta vorrai scrivere quattro pensieri in libertà, io ci sarò comunque a leggerti :) Baciotti, Cat
d'accordissimo con Afrodita........basin baseto!
E' un momento fiacco anche per la mia creativita' culinaria...Passera'!!
un abbraccio forte Saretta!
Ma fai bene a fare così, sai? Se penso che stamani mi sono alzata alle 5.00 per far rientrare prima di andare a lavoro alcuni step della preparazione di una cena per domani sera, in maniera da concluderli al rientro e incastrare, tra stasera (stanotte) e domani la pulizia della casa, un'esposizione canina e la visita a un'azienda agricola, mi sento un po' scema (soprattutto considerato che muoio di sonno) e mi dico che fai mille volte meglio tu!
Posta un commento