lunedì 9 agosto 2010

BACK

Ciaooooooo!!!
Dopo due settimane di silenzio rieccomi :)
Sono tornata al lavoro, semi operativa, nel senso che con la testa sono ancora "vacanzeggiante".Che volete che vi dica, 10 splendidi giorni a Minorca/di cui vi darò conto) ed un weekend in montagna con i miei genitori, mi hanno rigenerato, coccolato, liberato ed alleggerito la mente, riposato.Sono stata davvero bene, sia su quell'isola meravigliosa(oltre le mie aspettative) che in compagnia dei miei cari che vedo troppo poco.
Aggiungeteci poi che, mentre ero via, una mia amica ha regalato alla vita una piccolina di nome Matilde...non si può non sorridere no?Via allora la sindrome da Costa-Crociere, via la malinconia e la sindrome da Criceto(stare rinchiusa in ufficio dopo 2 settimane in libertà)...Affronto la ripresa di 3 settimane cullata da dolci ricordi , pensando a Carloforte che mi attende a fine agosto.
Vedo che molti di voi sono belli attivi e pimpanti, sempre in procinto di sfornare delizie e creare piatti succulenti, che bravi!
In attesa di rientrare nei ranghi vi abbraccio ed auguro un buon inizio settimana.Grazie per essere passati di qui!
Saretta

8 commenti:

terry ha detto...

Ben tornata tesoro... son contenta di sentirti rilassata, coccolata ...peccato solo esser tornati al lavoro eh?! :)
in attesa di resoconto...taaaanti baci!:)

Luca and Sabrina ha detto...

Bentornata, hai ragione, quando si rientra dalle vacanze occorrono un po' di giorni per riaversi, noi stiamo ancora lavorando e a farci sorridere è il pensiero che a fine mese finalmente saremo in vacanza! Niente male le mete dei tuoi viaggi, aspettiamo il resoconto e le tue impressioni, in particolare su Minorca, dove non siamo mai stati!
Baciotti e buona settimana
Sabrina&Luca

Alex ha detto...

Bentornata, rilassata e rigenerata.
A presto con il tuo resoconto.
Baci

accantoalcamino ha detto...

Che bello ritrovarti, mi sei mancata, davvero, ora, come Terry aspetto il resoconto che, lo so, mi farà morire d'invidia :-)

ilcucchiaiodoro ha detto...

Ciao e bentornata per il momento...
Carloforte che ti attende è bellissima e soprattutto si mangia del tonno meraviglioso e poi c'è un ristorantino che lo sa preparare davvero favoloso,se ci farai tappa facci sapere!
Donatella

lise.charmel ha detto...

bentornata! non vedo l'ora di vedere le tue foto di minorca, mi affascina moltissimo.
coraggio, ti attende ancora una settimana di vacanza, non è così male. anch'io ho in previsione un'altra settimana e questo pensiero mi aiuta a venire in ufficio la mattina

Alessandra ha detto...

Bentornata Saretta! :-)

ღ Sara ღ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...