venerdì 1 agosto 2008

CON LE PINNE, FUCILE ED OCCHIALI....

Ragazzi ci siamooooooooooo!!!Sto week end si parteeeeee!Una settimana lontana dalle sudate carte alla scoperta di posti nuovi, approfittando di un matrimonio a cui parteciperò.
La meta è il Gargano, dove non sono mai stata(nemmeno in Puglia a dire la verità e mi manca troppo!).Se qulcuno avesse dritte non esitate a lasciarmi indirizzi, consigli etc etc, saranno graditissimi!

Per il momento volevo solo ringraziarvi per la vostra presenza, per avermi fatto compagnia, per aver espresso un vs parere o lasciato un saluto in questi mesi e , soprattutto, per aver condiviso con me questa esperienza così ricca del blog.Non sempre sono stata presentissima, ma non è dipeso da me, haimè!
In ogni caso esorto, chiunque passasse di qui di lasciare un commento, perchè per me è preziosissimo motivo di stimolo a migliorarmi e per confrontarmi!Il dialogo è crescita, lo diceva il grande Socrate ed io lo sostengo appieno.

Cari, vi lascio con un abbraccio e con un arrivederci a prestissimo(sto via poco del resto, poi vi lascerò un'altra settimana a fine agosto), e con una foto del mare che raggiungerò.
Buone vacanze a chi parte e buona permanenza a chi resta.


10 commenti:

Afrodita ha detto...

Saretta!!!! Vai nella terra di mio marito!!! Che è foggiano doc! Se hai qualche domanda, chiedimi pure che io a mia volta chiederò! Bacioni! Cat

Fra ha detto...

Ciao tesoro buona mini vacanza...mi raccomando riposati divertiti e fotografa tutto così al rientro mi fai schiattare un po' di invidia
Un bacio

AndreA ha detto...

Un abbraccio forte anche a Te e buona vacanza!! ;-)

stelladisale ha detto...

buone vacanze! poi ci racconti, io sono quella della permanenza... :-)

Saretta ha detto...

Cari un bacione collettivo!Spero ti tornar con belle foto e racconti!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Buonissime vacanze! Goditi quel bel mare.
Un abbraccio, Alex

empordà experience ha detto...

Buonissime vacanze!!! Anche io vado da quelle parti!! SAro' in pr. di Lecce in un paio di settimane.... Poi fammi e facci sapere qulche buona dritta da seguire ;)
Un bacione,
Daniela

andrea matranga ha detto...

buone vacanze.Posto bellissimo

Unknown ha detto...

UAOOOOOOOOO
in questo momento saria nel pieno della vacanza e del relax! goditela anche per meeee ;:D
smaaackkk

JAJO ha detto...

Ciao Saretta, purtroppo sono arrivato tardi, stai quasi per tornare, se non lo hai già fatto.
Sul mio blog ho diversi post (del 2006 ma relativi anche ad anni precedeenti) sulla Puglia: noi siamo stati prima ad Otranto, poi a Vieste e Peschici e poi a Torre Canne di Fasano: ci manca solo la parte di Taranto (che comunque è bellissima, con le sue spiaggie bianchissime). Ma ci andremo presto perchè la Puglia è straordinaria...
Visto che, ne sono sicuro, ci tornerai, dai un'occhiatina "da me" se può esserti utile qualche segnalazione :-D
Ciaooo, Jacopo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...